2012年6月11日星期一

In attesa di Londra 2012, tutti i segreti dello sportswear

scarpe nike scarpe nike SCARPE NIKE SHOX scarpe Nike scarpe Nike scarpe nike scarpe nike scarpe nike scarpe nike scarpe nike scarpe nike scarpe nike

Dalla moda ecosostenibile al green. Quello vero. E’ il brand argentino conosciuto in tutto il mondo per le sue linee eleganti pensate esclusivamente per i campi da polo. La Martina ha scelto di fornire l’equipaggiamento tecnico e tutte le divise alle squadre che hanno partecipato al Trofeo internazionale di Tianjin, il primoCampionato del Mondo di polo sulla neve.

Alla corsa preferite il calcetto? Assolutamente da provare le nuove scarpette chiodate Nike Zoom: ultraleggere e in grado di espandersi e restringersi seguendo il movimento naturale del piede per fornire sostegno e stabilità. E a proposito di calcio indovinate chi ha scelto di posare per la prossima campagna Nike? Kobe Bryant,naturalmente con la sua dolce metà, l’ex velina Melissa Satta. E per gli appassionati di basket made in USA scarpe nike, Nike ha ideato la divisa da pallacanestro Nike Hyper Elite: nei colori della nazionale di pallacanestro degli Stati Uniti, la linea è realizzata in poliestere al 96% circa derivato da bottiglie di plastica riciclate, mentre i pantaloncini sono realizzati in poliestere riciclato al 100%. Per una moda ecosostenibile, che sarà disponibili presso punti vendita Nike a partire dal 29 giugno; bisognerà attendere invece fino al prossimo 27 luglio per provare le calzature Nike Flyknit.

Per gli appassionati di polo, uno sport forse meno conosciuto in Italia scarpe nike, da segnalare la linea Beverly Hills Polo Club, che, a dispetto del nome, vanta una produzione 100% made in Italy. Nato a Los Angeles nei primi anni ’80, Beverly Hills Polo Club vanta una linea completa di abbigliamento sportswear chic ed accessori. L’anima italiana del marchio si lega, grazie alle licenze produttive, ad un’attenta selezione dei tessuti e dei pellami scarpe nike, ad una costante ricerca stilistica e allo studio di tecniche per migliorare la vestibilità dei capi sportivi. Una linea per tutta la famiglia scarpe nike, che spazia dall’abbigliamento uomo, donna e bambino, ai tessuti per la casa, fino al beach wear. Perché l’estate è proprio dietro l’angolo.

webs"scarpenikeconservare.com/

Si chiama Nike Flyknit: solo 34 grammi, per una scarpa da corsa lavorata con una tecnica ad alta precisione in grado di ottenere una tomaia ultraleggera, aderente e virtualmente senza cuciture. Una seconda pelle, insomma. E per chi preferisce una scarpa da portare tutti i giorni Nike ha pensato alla Flyknit Trainer + che, con un peso di 220 grammi, permette di sfruttare i benefici offerti da Nike Flyknit in termini di peso e calzatura.

Con l’inverno è andata in letargo anche la vostra anima sportiva? Se marzo è il mese perfetto per decidere di rimettersi in forma, magari con una corsetta al parco di prima mattina o una partita a calcetto, è necessario praticare attività fisica con un abbigliamento corretto. Ma soprattutto con stile.

Non solo scarpe. Per i veri podisti c’è Nike Pro TurboSpeed, la divisa da corsa più leggera di sempre: è di 0,023 secondi più veloce in un percorso di 100 metri rispetto ai modelli precedenti, grazie all’utilizzo della tecnologia superiore Nike AeroSwift. Nike Pro TurboSpeed pensa in verde: è infatti realizzata in poliestere riciclato all’82%circa, usando una media di 13 bottiglie di plastica riciclate. La nuova linea da corsa verrà lanciata in un colore globale a partire da aprile.

Curiosando qua e là, abbiamo scovato tutte le ultime novità in fatto di sportswear per la prossima stagione. Per i runners convinti, si comincia con Nike, che ha disegnato una nuova linea di calzature “leggere e virtualmente senza cuciture, che avvolgono il piede come una seconda pelle. Un pezzo unico con un solo strato e un design ad alta precisione per minimizzare gli sprechi”.

Per la squadra della nazionale italiana ci ha pensato invece Maserati, presente in Cina come con le proprie auto in esposizione e a disposizione per il servizio VIP. Dopo l’Oriente, La Martina e Maserati voleranno a Miami dal 26 al 29 aprile, mentre dall’8 al 10 giugno faranno tappa a Londra, che ospiterà quest’estate i Giochi Olimpici. Gran finale a novembre ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi.

 

Related:

没有评论:

发表评论